Da generazioni ci occupiamo personalmente dei piatti che ogni giorno prepariamo per i nostri ospiti: dai salumi tipici e i formaggi della tradizione pastorale locale alle paste tirate a mano (i tradizionali “fregnaquanti"), a quelle farcite (come i ravioli al tartufo dei monti Lepini), alle genuine minestre.
Le carni sono rigorosamente di produzione locale e nazionale, selezioniamo per voi abbacchi, maialini, conigli, cinghiali, cacciagione, accompagnandoli col carciofo romanesco, con “erbe" tipiche come le “scorzonelle", le cicoriette, le puntarelle, e tante altre buone verdure.
Da più di quarant'anni, rinnovandosi una tradizione accolta sempre con favore dai nostri ospiti, il martedì e il venerdì sono dedicati al pesce fresco dei nostri mari.
I dessert sono tutti di nostra produzione: le torte della colazione, le crostate, le meringhe, le mousse, le ciambelline al vino e i biscotti al burro e poi ancora i mitici mont-blanc, la foresta nera, i semifreddi o la zuppa inglese cotta al forno come vuole la tradizione locale.
Potrai godere di sapori autentici nelle ampie sale modulari, che possono accogliere da dieci fino a trecento ospiti, oppure scegliere una sala riservata (Acquario o Caratelli) per piccoli meeting, feste private e riunioni di famiglia.
I saloni superiori sono abitualmente riservati ai congressi e alla banchettistica. Le sale al pianterreno sono giornalmente dedicate al servizio à la carte o a eventuali banchetti. Nella buona stagione, un'ampia terrazza ospita il nostro ristorante all'aperto dove si può godere della brezza serale gustando le nostre prelibatezze.
Contatta il nostro staff per i tuoi ricevimenti, riunioni di lavoro, per serate ed eventi molto speciali.
Ti aspettiamo.